Riparazioni iMac:
il Mac non si avvia più per le seguenti cause: Rottura della scheda video (grafica), rottura del disco rigido (hard disk), rottura del display o del pannello di retroilluminazione, alimentatore, RAM, ecc…
Riparazioni MacBook, Pro ed Air:
Porte Danneggiate – USB non funzionanti, falso contatto jack alimentazione, mancanza suono tramite jack cuffie, porta ethernet non funzionante possono essere tutti problemi causati da usura oppure ossido causato da umidità.
Tastiera/TouchPad – Tastiera non funzionante o con alcuni tasti difettosi, Touchpad non attivo o impreciso, danni dovuti a caduta del MacBook
Cambio batteria MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, MacBook Pro Retina
Siamo in grado di sostituire la batteria rotta su qualsiasi MacBook, anche i pro Retina che hanno batteria incollata e non sostituibile dall’utente finale.
Alcuni Macbook Pro 2010, 2011, 2012, 2013 soffrono di un problema legato al surriscaldamento della batteria, tendendo a gonfiarsi o addirittura ad esplodere. Questo problema oltre ad essere pericoloso per l’utente può essere completamente distruttivo per il macbook, portando alla rottura della scheda madre, touchpad e delle scocche in alluminio.