Batteria Mac scarica e non funzionante
Apple sta creando negli ultimi anni, come tante altre società, portateli con batterie incollate al proprio interno. Tutto ciò per poter realizzare portatili, in questo caso Macbook Pro e Mac Air sempre più sottili. Ormai, si punta molto sul design a discapito delle performance. Quello che succede però è che dopo 3 anni la batteria inizia a scaricarsi velocemente e non tiene più la carica come quando appena comprata.
Sostituzione batteria Macbook Pro e Macbook Air
Affidatevi alla nostra azienda che da anni effettua assistenza e sostituzione di batterie scariche o difettose solo di portatili marchiati Apple. Il lavoro di assistenza prevede lo smontaggio completo della parte posteriore del Macbook e la scollatura della batteria originale. Successivamente, si procede ad installare una nuova batteria della stessa potenza. Per sicurezza ulteriore viene lanciata una diagnostica che effettua un test di ricarica completa della batteria e verificare che tutto funzioni correttamente e non ci sia qualche difetto di fabbrica.
Questo tipo di servizio è offerto per il Trentino Alto Adige, Bolzano, Merano, Bressanone, Trento e tutti i paesi limitrofi. Il costo varia da modello a modello, perciò chiediamo gentilmente di chiederci un preventivo utilizzando la pagina contatti. Offriamo un servizio di ritiro con corriere assicurato del tuo Macbook se non hai la possibilità di portarci di persona il portatile Apple.